<­embed allowNetworking="internal" allowScriptAccess="never" src="http://www.youtube.com/cp/vjVQa1PpcFMOu0mCcon3usCsvAchXbpJedd_kI6xetM=" type="application/x-shockwave-flash" width="746" height="413">

teliad: il mercato dei link testuali
Il Mondo Della Pubblicità

Reply
Très Còòl
view post Posted on 10/9/2009, 08:03Quote

Il sassofonista. Il Mio Sassofono...

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ciao, sono très Còòl e sono proprietario di http://semplicementesax.forumfree.net.

Un signore è rimasto senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli. Glielo dice: deve dormire tutta la notte con la testa in mezzo alle gambe della moglie. I due ci provano: il mattino dopo l'uomo si sveglia con una bellissima chioma rigogliosa. Tutto contento porta la moglie a teatro, e vede davanti a lui un signore con una testa che sembra una palla da biliardo. Dice alla moglie: "glielo dico?" E lei: "ma dai, è uno che non conosci..." "Eh, ma tu non sai quanto si soffre..." Fanno un pò a tira e molla, fin che il marito batte sulla spalla del signore davanti a lui, questo si gira sfoggiando un paio di maestosi baffoni, il marito allora esita un attimo e poi fa: "Buongustaio!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi è bastato vederti da lontano,
per capire quanto era grande la tua bellezza.
per capire quanto già ti desideravo.
per capire quanto ti avevo aspettata.
Mi è bastato vederti da vicino,
per capire: "Da lontano non ci vedo proprio più un cazzo!!!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 05:59Quote

Millennium Member

Group: Fonda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:34

peccato che non si vede niente...ti conviene rimettere a posto il messaggio altrimenti lo cancello,grazie

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 10/9/2009, 08:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci e torna presto a trovarci!
I nostri affiliati
Valutazioni Gemellaggi Credits
COLONNA1
Clicca Qui!!! Clicca Qui!!!
Forum creato da:
Sasa86

Tabelle by:
Sasa86
Marzia ~

Logo, banners e tesserini by:
•{»Bella;Eclipse~

Alcuni banners by:
Marzia ~

©Skin realizzata da lamagica91
Vietato copiare e modificare, integralmente o parzialmente la skin. Vietato anche prenderne il materiale.
Distribuita da: Sugary Graphics - Il Forum Delle Zuccherose

Skin realizzata da Armstrong dell'Interfaces Lab